L’accesso alla rete pubblica del comune è a disposizione degli utenti che necessitano di accedere a documenti e siti online per lo svolgimento delle pratiche necessarie ma riscontrano difficoltà nella connessione diretta tramite i propri dispositivi.
Come fare
Per accedere alla rete pubblica del comune è necessario accedere alla sezione Wi-fi del proprio dispositivo, selezionare la rete con il nome “Comune Pubblico” e inserire la password presente su uno dei cartelli esposti all’interno del comune
Cosa serve
Per l’accesso è sufficiente un dispositivo che possa connettersi alle reti wi-fi come smartphone, tablet o computer portatili.
Cosa si ottiene
La possibilità di navigare in rete e poter accedere a documenti e siti presenti online utili allo svolgimento delle pratiche necessarie.
Tempi e scadenze
immediato
Costi
nessun costo
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Informatica (CED)
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.