Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici
Misura: 1.4.1
Missione | M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo |
---|---|
Componente | M1 C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA |
Ambito di intervento | M1 C1 1. Digitalizzazione della PA |
Investimento | 1.4 Servizi e cittadinanza digitale |
Descrizione e scopo
L’investimento mira a migliorare l'accessibilità del cittadino ai servizi pubblici tramite sistemi telematici. Nello specifico il progetto prevede l’aggiornamento del sito internet comunale ai più moderni standard di redazione di siti telematici e istituisce uno sportello telematico del cittadino per i seguenti servizi:
- pubblicazione di matrimonio
- accesso agli atti
Avanzamento del progetto
Gli obiettivi definiti in fase di candidatura sono stati raggiunti e il finanziamento è stato liquidato
Importo totale | 103.444,00 € |
---|---|
Importo finanziamento PNRR | 103.444,00 € |